giovedì 20 gennaio 2011

Abiti colorati per ravvivare l'inverno....

Chi di voi conosce il brand "Pam & Arch from London"? si tratta di due sorelle indiane che creano collezioni per donne che hanno voglia di essere femminili, ma con un tono di colore e creatività. Siccome proprio ieri sera ho indossato una loro creazione (un miniabitino nero con stampa multicolore sheep...so nice!), ho ben bensato di dare una sbirciatina alla collezione S/S 2011 e devo dire che non mi ha deluso...anzi mi è piaciuto molto il modello "Under the Sea Dress"...Voi che ne dite?


Who knows the brand "Pam & Arch from London "? they are two Indian sisters who create collections for women who want to be feminine, but with a touch of color and creativity.  Just last night I wore one of their creation (mini dress black sheep with multicolour printing ... so nice!), so I have taken a look at the S / S 2011 and I must say that I was not disappointed ... I really liked the model "Under the Sea Dress" ... What do you think?

http://pamandarchlondon.co.uk/collection.html



















Ovviamente una valida alternativa, volendo coniugare fashion ed economia, è il brand Lavand.
Casa spagnola che propone collezioni allegre e divertenti, forse un pò più mirate per le giovanni donne e con prezzi più accessibili.  Devo ammettere che ho un debole per i vestiti, e poterne indossare uno corto, colorato e spiritoso per il mio tempo libero mi piace molto!

good alternative, if you want to mix fashion and savings, is the brand Lavand.
Spanish house that makes bright and fun collections , maybe a little more focused on young women but with  more affordable prices. I must admit that I have a weakness for dreses, and Ireally  like wearing a mini, colorful and sparkling dress during my free time !

http://www.lavand.es/







Nessun commento:

Posta un commento